Eventi

Vicino a noi

concerto di ligabue
06MAG

RINVIATO IL CONCERTO DI LIGABUE a MANTOVA

E’ stato rinviato il concerto di Ligabue  in programma a Mantova il 6 maggio al PALABAM per un problema di salute dell’artista.

Il concerto era una tappa del  suo tour “Made in Italy-Palasport 2017”, che  é partito a febbraio ma si è interrotto anticipatamente ed è stato rinviato all’autunno. La nuova data del concerto di Ligabue dovrebbe essere il 17 ottobre. Naturalmente rivolgiamo a “LIGA” un grande augurio di prontissima guarigione.

Per tutte le date l’acquisto dei biglietti può essere effettuato  su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali per le date italiane.

Made in Italy-Palasport 2017

Ligabue ha dato il via al suo tour 2017 dal Palasport di Acireale, in Sicilia. Rispondendo ad un intervista del suo spettacolo ha detto: “È la storia Riko, di uno incazzato col mondo, in piena crisi di mezza età, ma che deve capire che il mondo non sta complottando contro di lui”.  “Per come la vedo io è una questione sentimentale: Riko è uno che vede una realtà diversa da quella che gli avevano promesso, e per questo ha i coglioni girati. Io vivo molti più privilegi di lui, che – a differenza di me – non ha voce, ma proviamo le stesse cose. Non ho una ricetta, per migliorare le cose, anche se di questi tempi tutti ne hanno una, ma ho questo sentimento di incazzatura, come lui. Per questo il mio auspicio è che il sentimento di Riko diventi quello di tanti”.

“LIGA” è stato colpito da noduli alle corde vocali, della sua malattia ha detto:«Mi hanno diagnosticato la malattia professionale di chi canta».
Ciò ha  portato alla sospensione del “Made In Italy Tour – Palasport 2017” con conseguente posticipo delle date programmate che sono già state ri-calendarizzate a partire da settembre.

Per trovare maggiori informazioni sull’artista e rimanere aggiornati sul nuovo calendario dei suoi concerti  potete visitare il sul suo sito ufficiale QUI

LEAVE A COMMENT