Consigli e informazioni

per il vostro soggiorno a Mantova

ztl a mantova

PARCHEGGI GRATUITI A MANTOVA

19Mar
I parcheggi gratuiti a Mantova per un turista che si fermi in città tutta la giornata per la visita sono una risorsa importante che permette un importante risparmio.

La maggior parte del centro storico di Mantova é chiuso al traffico, ed i varchi della Zona a Traffico Limitato sono spesso controllati da telecamere.
Fuori dalla ZTL  il posteggio é permesso in alcune zone gratuitamente in altre a pagamento e, per ora, le tariffe sono accettabili in caso di brevi soste ma  ad un turista che viene a Mantova per visitare la città e rimane tutta la giornata conviene cercare un parcheggio gratuito.
Chi avesse necessità di entrare all’interno della ZTL può rivolgersi a Mantova Parking per avere i permessi.
Potete trovare tutte le informazioni essenziali al seguente link:MANTOVA PARKING

Piantina parcheggi gratiuti

Sulla piantina qui sotto i parcheggi gratuiti a Mantova sono indicati con il segnalino BLU cliccando sul segnalino otterrete maggiori informazioni riguardo al parcheggio scelto.

Campo Canoa – Strada Cipata

Viale Mincio

Piazza Virgiliana

Piazza Anconetta

Viale Risorgimento

Viale Isonzo

Viale Te

P.le Montelungo

P.le Gramsci

 

Dal parcheggio di Campo Canoa a piazza Sordello e da quello di Palazzo Te al Centro sono previsti Bus navetta gratuiti. Il servizio a volte è soggetto a limitazioni vi consigliamo di controllare costi ed orari sui siti di riferimento.

Da Campo Canoa: VEDI

Da Palazzo Te  –  : VEDI

Nella piantina qui sopra i segnali blu indicano i principali e più comodi parcheggi gratuiti a Mantova.